Questa è la Storia di molte di Noi. Storie di perdite e di sogni in frantumi. Storie di attese e pance vuote. Desideri abortiti e figli mai nati. Storie di Donne. Che non si arrendono. Che continuano a sognare. Che diventeranno Comunque Madri. Questo è il mio Diario. DIARIO DI UNA MADRE SENZA FIGLI. Di una donna che ha scoperto la bellezza di essere Madre di tutto ciò che Crea. Questa è la Mia storia. La Nostra storia.

mercoledì 31 gennaio 2018

GIORNATA LUMINOSA



DIARIO DI UNA MADRE. SENZA FIGLI
Foto tratta dal web

 

Ho momenti che
occhi di madri
sedute di fronte a me
mi scuotono il cuore.

Ho momenti che
storie di figli
venuti da posti lontani
mi illuminano gli occhi.

Una storia.


Una corona di roselline
sulla testa di una bionda bambina,
leggera come un soffio.
Aspettava la sua mamma
da lunghi e tristi anni.


È nata nel giorno
del loro primo incontro.

La madre aspettava lei.
Nel giorno in cui caddero
dal suo incavo lunare
due piccole stelline.

Stella è il nome
della bella biondina.

Amore è il nome di un' Adozione.

Nessun commento:

Posta un commento